Vai al contenuto

Uomini e Donne del 3 Giugno: grandi rivelazioni!

L’appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi è per oggi venerdì 3 giugno con l’ultima puntata ufficiale di questa stagione

La puntata di oggi, venerdì 3 giungo, sarà dedicata interamente alla coppia Gemma e Giorgio: i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è stata piuttosto tormentata: si è conclusa ufficialmente a inizio settembre, ma ha tenuto gli spettatori incollati agli schermi per tutta la stagione. Prima c’è stato il rifiuto netto da parte di Giorgio, poi le accuse a vicenda, fino ad arrivare ad un vociferato riavvicinamento tra i due. Secondo la dama il loro sogno d’amore non si è concretizzato a causa delle intromissioni di Tina Cipollari.

Le aspettative sono molto elevate per questa puntata speciale

La puntata è un regalo che Maria De Filippi ha deciso di fare ai tanti fan dello show e soprattutto ai fan di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

La dama leggerà finalmente a Giorgio la lettera che gli ha scritto e che non ha mai voluto leggere in queste settimane.

Gemma potrà finalmente leggere a Giorgio la tanto attesa lettera choc che ha scritto per lui qualche tempo fa: il contenuto della lettera è ancora inedito, ma si preannuncia molto forte.

La dama sembra essere intenzionata a professare all’uomo il suo amore: le parole che verrano pronunciate potrebbero segnarlo e forse potrebbero indurlo a cambiare idea sulla sua ex fidanzata.

Sarebbe un attesissimo e clamoroso ritorno di fiamma tra i due protagonisti di Uomini e Donne, molto atteso ed auspicato dai fan.

Intanto, continuano le indiscrezioni relative a chi potrebbe sedersi sul trono classico a partire dal mese di settembre.

Le ultime indiscrezioni riguardano il trono gay: andrà in onda per la prima volta a partire dalla nuova stagione di Uomini e Donne di settembre.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2016 10:57

Miss Italia Curvy 2016: i nomi delle otto prefinaliste